Una depressione sul Mediterraneo determinerà condizioni di tempo perturbato.
Inizialmente il tempo sarà piovoso. In giornata cessazione dei fenomeni a ovest. Sulle Dolomiti e sull'Alta Pusteria invece le precipitazioni saranno più frequenti. Il limite della neve scenderá da 2800 m a 1500 m.
Al primo mattino si verificheranno precipitazioni diffuse, in esaurimento in Val Venosta in mattinata. Verso est le precipitazioni persisteranno tutta la giornata. Sulle Dolomiti orientali e sull'Alta Pusteria le precipitazioni saranno più intense. Il limite delle nevicate scenderà fino a 2000 m, lungo la cresta di confine anche più basso.
Temperatura a 2.000 metri: 1°C
Temperatura a 3.000 metri: -3°C
0°C Limite: 2200 metri;
Venerdì in cielo prevarranno le nubi con precipitazioni a nord, in particolare sull'Alta Valle Aurina. Il limite della neve si attesterá intorno ai 1500 m di quota. Verso sud le precipitazioni saranno assenti con venti settentrionali in rafforzamento e temperature piuttosto basse. Anche per sabato non si prevedono sostanziali variazioni delle condizioni meteo. Mentre a nord ci saranno ulteriori precipitazioni, a sud il tempo sarà un po' più gradevole con clima fresco e ventoso. Domenica il tempo tenderà a migliorare ovunque. Temperature in lieve aumento. Per lunedì si prevede un'alternanza fra sole e nubi.
„Una vera oasi di relax ed ottima cucina“
Tripadvisor - Carlo C