First Class Hotel Vier Jahreszeiten

Dintorni

Scopri di più »Chiesa parocchiale Maria Himmelfahrt

La chiesa parrocchiale di Maria Assunta a Silandro ha con 97 metri il campanile più alto di tutto il Tirolo. Nel 1759 Josef Adam Mölk trasformò la parrocchiale gotica a tre navate in un unico spazio con un grandioso programma d’affreschi raffiguranti la vita di Maria e antichi personaggi biblici.

Scopri di più »Castel Coira

Castel Coira fu costruito nel 13esimo secolo. Nel 16esimo secolo i conti Trapp lo trasformarono nella residenza rinascimentale più bella dell’Alto Adige. Celebre soprattutto la splendida armeria, in cui è custodita la più grande collezione privata d’armature al mondo. Da non perdere la cappella di San Nicolò con la volta a croce.

Scopri di più »Abbey of Monte Maria

L’Abbazia di Monte Maria sorge all'altezza di 1340 m. Si tratta dell’abbazia Benedettina più alta d'Europa. Fu una fondazione dei nobili di Tarasp. Nella solitudine delle montagne da più di 900 anni alcuni monaci conducono la propria vita secondo la regola di San Benedetto. Il Museo di Monte Maria si trova nella parte dell'economato dell'edificio. Il Museo fornisce un'impressione della vita monastica “ora et labora", come pure degli eventi storici e dell'interpretazione spirituale degli affreschi romanici della cripta con le famose e preziose raffigurazioni angeliche.

Scopri di più »Castel Juval

Castel Juval sorge in un luogo preistorico. Fu costruito nel 1278 da Hugo von Montalban. Dal 1983 è residenza di Reinhold Messner che nel castello ha sistemato alcune collezioni d'arte: una vasta raccolta di arte tibetana, una galleria di quadri della montagna, una collezione di maschere provenienti da cinque continenti ecc.

Messner Mountain Museum

Scopri di più »Castello di Coldrano

Castel Coldrano risale all’11esimo secolo e venne costruito sulle fondamenta di una fortezza romana. La parte rinascimentale fu aggiunta dai Conti Hendl nel 12esimo secolo. La struttura è ricca di opere d’arte di marmo e di elementi stilistici del periodo gotico, rinascimentale e barocco.

Scopri di più »Chiesa e Museo di San Procolo

Uno dei monumenti più conosciuti dell'Alto Adige è la Chiesa di San Procolo, nelle vicinanze del paese di Naturno. Costruita nel 7° secolo, questa chiesa romanica contiene un ciclo di pitture murali pre-carolinge unico nel suo genere.

Scopri di più »ArcheoParc Val Senales

A ca. 30 km da Merano, vicino al luogo del ritrovamento di Ötzi, l’Uomo venuto dal ghiaccio, il visitatore, all’interno dell’area dell’Archeoparc Val Senales, viene trasportato, in modo scientifico-teorico oppure pratico-concreto, nell’era neolitica.

Scopri di più »Giardini di Castel Trauttmansdorff

Castel Trauttmansdorff è diventato famoso grazie alla principessa d’Austria, Sissi, che passò le sue estati a Merano, dove risiedeva presso il Castello stesso. I Giardini di Castel Trauttmansdorff fanno parte dei più bei giardini botanici del mondo. Non a caso nel 2013 i Giardini di Castel Trauttmansdorff hanno ottenuto, alla Garden Tourism Conference a Toronto in Canada, l’ambìto premio di “Giardino Internazionale dell’Anno 2013”.

Scopri di più »Terme Merano

Con le nuove terme la città di Merano si è arricchita di un’attrazione in più e al contempo ha anche un altro nuovissimo gioiello architettonico. Il cubo trasparente in metallo e vetro, al quale gli elementi in legno donano un particolare calore, è il centro dei nuovi impianti termali che si estendono su 50.000 metri quadri di parco. L’edificio comprende 13 piscine coperte alle quali si aggiungono le dodici vasche, aperte nei mesi estivi, situate nel parco.
In tal maniera le Terme di Merano offrono tutto quello che interessa agli ospiti di un impianto termale: dalla piscina-avventura alla piscina con acqua salata, dalla Spa e un Vital Center fino alle saune e ai bagni di vapore, da un centro per il fitness dotato anche di ambulatori medici fino alla piscina sportiva e il magnifico percorso termale abbellito da ninfee.

Scopri di più »Parco Nazionale dello Stelvio

Avimudus è la quinta struttura informativa del Parco Nazionale dello Stelvio e si trova a Silandro. Offre uno spaccato del mondo degli uccelli e della loro affascinante e diversificata biologia, in una mostra permanente. I visitatori hanno a disposizione una ricca scelta di documentari sugli uccelli e il loro habitat e una stazione multimediale che presenta tutte le specie di uccelli che nidificano regolarmente in Alto Adige.

TOP Offerte
vedi tutte »
Seguiteci su Facebook e rimanete aggiornati!